|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
| Comandare due relè con circuito servocomando
Ciao a tutti! Avrei un problema al quale non riesco a trovare soluzione: vorrei utilizzare l'elettronica di un servocomando per comandare due relè da 5v separatamente utilizzando una delle due leve della radio (fly sky fs i6) il progetto è funzionante.. in quanto se sposto la leva a sinistra il relè sinistro chiude il circuito, stesso discorso per quello destro... il mio problema è che: essendo il servocomando un circuito progressivo, fin quando non sposto tutta la la leva a destra o sinistra sento i relè vibrare.. non vorrei che accadesse.., è possibile impedire questa vibrazione dei relè? Grazie a tutti! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
relè 12v a due tasti(il primo chiude solo il circuito) | alessiofbt | Circuiti Elettronici | 7 | 04 marzo 15 21:30 |
Circuito Relè per starter aereo | Pilota Solitario | Circuiti Elettronici | 11 | 28 febbraio 12 12:57 |
Comandare Un Rele' | anatol | Circuiti Elettronici | 2 | 03 maggio 11 20:15 |
comandare un servocomando | frederik83 | Circuiti Elettronici | 3 | 21 febbraio 07 00:08 |
sostituire rele' con circuito elettronico | isabella | Circuiti Elettronici | 0 | 13 ottobre 05 11:38 |