|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Perchè devi necessariamente usare dei relè? Se usassi transistor di potenza sarebbe più semplice. Poi, logicamente cannibalizzare l'elettronica di un servo per poter far funzionare due relè non è la soluzione più indicata. L'ideale sarebe di usare un piccolo microcontrollore, ma hai mai avuto esperienze di programmazione integrata? In questo modo sarebbe un lavoro piccolo e pulito. Magari spiega anche un pò meglio quale è l'applicazione ultima per cui dovrai usare il tutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Io per la stessa applicazione ho usato dei semplici switch tipo fine corsa...nella sezione barchinI da pesca trovi una mia discussione con delle foto
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
| Li ho usati x diverso tempo..ma a lungo andare si crea una patinanera nel contatto e diviene inutilizzabile.... soldato semplice la tua idea poteva piacermi ma non ho le conoscenze giuste per creare qualcosa di adatto...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Infatti sulla mia discussione c è scritto come ovviare al problema....poi ovvio che per sempre non possono durare
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
relè 12v a due tasti(il primo chiude solo il circuito) | alessiofbt | Circuiti Elettronici | 7 | 04 marzo 15 21:30 |
Circuito Relè per starter aereo | Pilota Solitario | Circuiti Elettronici | 11 | 28 febbraio 12 12:57 |
Comandare Un Rele' | anatol | Circuiti Elettronici | 2 | 03 maggio 11 20:15 |
comandare un servocomando | frederik83 | Circuiti Elettronici | 3 | 21 febbraio 07 00:08 |
sostituire rele' con circuito elettronico | isabella | Circuiti Elettronici | 0 | 13 ottobre 05 11:38 |