|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| inversione senso di rotazione motore con (deviatore?)
salve. torno ad assillarvi a causa della mia famosa ignoranza in materia elettrica-elettronica.. volevo chiedere se è possibile utilizzare questo tipo di interruttore (o deviatore?) per comandare un motorino elettrico con la possibilità di farlo girare in un senso, nel senso inverso e anche tenerlo fermo (spento insomma) mi servirebbe per comandare un verricello in miniatura installato su un modello ![]() come da descrizione, il comando ha 3 posizioni (on off on ), ma vedo che ha solo 3 Pin dove saldare i fili con soli 3 pin è possibile usarlo come vorrei? (altrimenti a cosa servono le due posizioni ON?) se qualcuno potesse illuminarmi e indicarmi un possibile schema di collegamento glie ne sarei grato ![]()
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Senso di rotazione motore | Gallo75 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 24 novembre 15 10:41 |
Inversione rotazione motore | Colleromito | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 03 febbraio 13 09:52 |
inversione rotazione motore possibile??? | g13haze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 20 gennaio 13 09:43 |
Info senso rotazione motore | carmy | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 19 luglio 12 17:30 |