29 settembre 06, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005
| Graupner FM 4014
Salve ragazzi, un saluto a tutti voi. Vi spiego il mio problema. Posseggo una vecchia radio graupner FM 4014, che utilizzo tutt'ora, e vorrei sapere se fosse possibile interfacciarla con il pc in modo da utilizzarla con qualche simulatore tipo FMS, che ho scaricato da BARONEROSSO. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un consiglio. LUCA |
30 settembre 06, 10:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
30 settembre 06, 10:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Salve Proto, sul sito http://www.models-services.com/pages/aeroflynote.html si accenna di quella radio, il cavo è un Ikarus... da connettere alla presa a 5 pin e asportare il quarzo. Salutoni |
02 ottobre 06, 00:11 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
03 ottobre 06, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |