![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Arduino e OpenXsensor per lelemetria FRSKY
Sto provando ma qualche cosa non funziona qualcuno ci sta giocando?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Io sto aspettando da tempo che qualcuno apra discussioni in merito. Se realizzi qualcosa posta risultati e metodi così anche chi come me vorrebbe "fare" ma non si arrischia da solo può prendere spunto. Tempo fa Romoloman ha aperto una discussione interessantissima in relazione alla costruzione di un dispositivo con sensore temperatura, giri motore ed altro per modelli a benzina ma poi non è stata più portata avanti. Io sono quasi al punto di dover allestire la telemetria per un modello a benzina e mi piacerebbe molto autocostruire piuttosto che comprare tutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
C'è una discussione aperta da danto tempo e il circuito realizzato funziona.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Il progetto era rimasto in sospeso Sto provando a collegare arduino pro mini alla telemetria della Taranis con OpenTx 2.1.7, ma non funziona Ho scaricato sia il progetto di Romolo sia la versione 2.5 di OpenXsensor ho programmato arduino e l'ho collegato alla ricevente ma non viene visto il pin di uscita colelgato alla smart port è il 4 ora non ho a disposizione il file osx_config.h che ho utilizzato Sul sito del progetto è disponibile anche il configuratore per quest'ultimo file header Sicuramente c'è qualche passaggio che mi sfugge, l'altro giorno vi ho dedicato solo un paio di ore Ho verificato che arduino funzioni con un programmino semplice (lampeggio led) Vorrei capire come funziona poichè ci vorrei giocare un po
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Prova a compilare con arduino 1.0.6
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
altrimenti prova a flashare su un arduino nano questo binario: L'uscita S/PORT è sul D4.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze FrSky DF 2.4Ghz e FrSky DJT 2.4Ghz | Xiao5 | Radiocomandi | 14 | 22 ottobre 16 00:44 |
frsky variometer e frsky d8r-ii plus si può? | dillo83 | Radiocomandi | 1 | 29 gennaio 15 02:03 |
Turnigy 9XR - ricevente FrSky D8R-XP e vario materiale telemetria FrSky | ricky971 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 28 gennaio 14 15:06 |