![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Grazie Romolo compilato e caricato con 1.0.6 funziona per curiosità sai dirmi perchè?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| La 1.6.x usa una versione del GCC che fa troppe ottimizzazioni e spesso fa farecchio optout. E' un baco che ho riscontrato con parecchie librerie...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Mi auguro che ci metteranno una pezza prima o poi se il problema è questo altri progetti avranno malfunzionamenti è la prima volta che ho a che fare con arduino ora faccio un po di esperimenti grazie Romolo
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E poi ne ho trovati tanti altri... Personalmente continuo ad usare la 1.0.6 e dormire sogni tranquilli. Da sostenitore dell'opensource, continuo a pensare che spesso nella gestione dei progetti opensource molti sviluppatori abbiano il difetto di aggiungere features anzichè rimuovere bugs. Non è che una feature nuova usata da pochi sia sempre meglio che l'incompatibilità con il vecchio, maggiore complessità d'uso e bachi non risolti e bachi nuovi introdotti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 09 gennaio 16 alle ore 15:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per esporvi il mio problema. ho bisogno di creare un un sensore che conti il passaggio di un oggetto attraverso una fotocellula e invii ogni volta aggiornato il conteggio tramite telemetria alla radio Taranis. mi spiego meglio, una capsula passa attraverso un foro e la fotocellula rileva il passaggio aggiornando un contatore (1) al passaggio di un'alta capsula la fotocellula rileva il passaggio e aggiorna il contatore portandolo a 2. questo valore deve essere poi girato in qualche modo alla telemetria della ricevente, nel mio caso una X8R, tramite la porta S-Port. ho aperto qui una discussione... http://www.baronerosso.it/forum/circ...ria-frsky.html potete darmi una mano? è una cosa che mi serve proprio...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' solo una curiosità con la S-Port non potrei proprio aiutarti a prescindere. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
uso il radiocomando perché mi fa da display... non devo stare li con altri trasmettitori a bordo... altre antenne... interferenze... un altro display in mano o comunque da tenere sottocchio... anche se potrebbe essere più semplice come soluzione non è la più pratica. e cmq si faccio quel genere di cose nella legalità, ma questo è un upgrade per la prossima campagna. parliamone di la...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2013 Residenza: Ancona
| Problema Letture celle.
Salve, ho provato a programmare un Arduino Nano con OpenXsensor per effettuare le misurazioni di tensione delle batterie... con la tensione Vfas funziona e sul Tx 9D leggo il valore di tensione ma se provo a configurare altre 3 celle modificando i file oXs_config_avanced.h e oXs_config_basic.h sia a mano che con il configuratore mi ritrovo sul Tx due valori Vfas e solo una Cell che variano allo stesso modo ![]() Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze FrSky DF 2.4Ghz e FrSky DJT 2.4Ghz | Xiao5 | Radiocomandi | 14 | 22 ottobre 16 00:44 |
frsky variometer e frsky d8r-ii plus si può? | dillo83 | Radiocomandi | 1 | 29 gennaio 15 02:03 |
Turnigy 9XR - ricevente FrSky D8R-XP e vario materiale telemetria FrSky | ricky971 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 28 gennaio 14 15:06 |