![]() |
Grazie Romolo compilato e caricato con 1.0.6 funziona per curiosità sai dirmi perchè? |
Citazione:
|
Mi auguro che ci metteranno una pezza prima o poi se il problema è questo altri progetti avranno malfunzionamenti è la prima volta che ho a che fare con arduino ora faccio un po di esperimenti grazie Romolo |
Citazione:
E poi ne ho trovati tanti altri... Personalmente continuo ad usare la 1.0.6 e dormire sogni tranquilli. Da sostenitore dell'opensource, continuo a pensare che spesso nella gestione dei progetti opensource molti sviluppatori abbiano il difetto di aggiungere features anzichè rimuovere bugs. Non è che una feature nuova usata da pochi sia sempre meglio che l'incompatibilità con il vecchio, maggiore complessità d'uso e bachi non risolti e bachi nuovi introdotti. |
Ciao ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per esporvi il mio problema. ho bisogno di creare un un sensore che conti il passaggio di un oggetto attraverso una fotocellula e invii ogni volta aggiornato il conteggio tramite telemetria alla radio Taranis. mi spiego meglio, una capsula passa attraverso un foro e la fotocellula rileva il passaggio aggiornando un contatore (1) al passaggio di un'alta capsula la fotocellula rileva il passaggio e aggiorna il contatore portandolo a 2. questo valore deve essere poi girato in qualche modo alla telemetria della ricevente, nel mio caso una X8R, tramite la porta S-Port. ho aperto qui una discussione... http://www.baronerosso.it/forum/circ...ria-frsky.html potete darmi una mano? è una cosa che mi serve proprio... |
Citazione:
E' solo una curiosità con la S-Port non potrei proprio aiutarti a prescindere. :yeah: |
uso il radiocomando perché mi fa da display... non devo stare li con altri trasmettitori a bordo... altre antenne... interferenze... un altro display in mano o comunque da tenere sottocchio... anche se potrebbe essere più semplice come soluzione non è la più pratica. e cmq si faccio quel genere di cose nella legalità, ma questo è un upgrade per la prossima campagna. parliamone di la... |
Problema Letture celle. Salve, ho provato a programmare un Arduino Nano con OpenXsensor per effettuare le misurazioni di tensione delle batterie... con la tensione Vfas funziona e sul Tx 9D leggo il valore di tensione ma se provo a configurare altre 3 celle modificando i file oXs_config_avanced.h e oXs_config_basic.h sia a mano che con il configuratore mi ritrovo sul Tx due valori Vfas e solo una Cell che variano allo stesso modo :huh:... mi potete aiutare a risolvere?!? Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002