![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
| LCD tft 320x240 con controller ili9341 pilotato con SPI
Benché internet sia piena di schede per arduino, dovendo fare un po' di numeri ho trovato un display tft da 2.8 pollici da usare che costa sotto i 10 euro per quantità (in realtà sotto gli 8 per 1000 pezzi). Dovendo micragnare ogni singolo cent sto provando a pilotare il display con un microcontrollore base tipo il 1769. In allegato il risultato di un paio di sessioni di lavoro a ditta chiusa (così la gente non rompe). Se a qualcuno fa piacere mi faccia sapere che lo tengo informato. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
2.8" TFT LCD Display Touch Screen Module with SD Solt Arduino UNO TOP | eBay e a poco di più (10) i 3.2'' comunque è interessante.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
|
Per produzione non mi affido ai venditori di Ebay (con tutto il rispetto). Anche perchè se mi cambiano il controller, le dimensioni, i fissaggi o il pinout del connettore, con una scatola ed un 6 strati fatti, voglio sapere chi devo insultare. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se me lo spacci come un prodotto economico che puù avere un uso modellistico, faccio notare che prodotti analoghi con controller simili sono disponibili anche a prezzi inferiori. Inoltre il produttore cinese lo vende (dato che ne acquisto un po' per scopi miei di produzione) a 4 a display che diventano 5,3 sdoganato. Tft Spi 2.8 240 320 2.8 Tft Lcd Touch Screen - Buy Tft Spi 2.8 240 320,2.8 Tft Lcd Touch Screen,2.8 Inch Touch Product on Alibaba.com Se poi mi dici che preferisci acquistarlo in italia da un importatore per sapere chi insultare in idioma italico, beh allora è tutto un'altro discorso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Controller LCD | battiesguscia | Circuiti Elettronici | 2 | 18 maggio 06 08:32 |