| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Potenziometro B5K-65
ciao ragazzi, avrei urgente bisogno di trovare questo potenziometro per la mia radio sapete indicarmi dove trovarlo? essendo niubbio in elettronica esiste per caso un pot equivalente? spero vivamente possiate aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ho paura che la sola sigla sia insufficente, per trovarlo come ricambio, anche perchè solitamente sono potenziometri fuori standard fatti apposta per le case costruttrici di Radiocomandi... comunque cercando di interpretare la sigla mi salta all'occhio il 5K che puo' indicare 5000 ohm quasi sicuramente lineare, mentre il 65 potrebbe essere il diametro d'ingombro...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Credo che il 65 sia l'angolo di funzionamento. Ma per sbaglio è il pot dello stick di una turnigy ? Lo stesso codice è usato in una walkera 0701 Potresti provare a guardare questo RK09L1140A65 ALPS | Mouser
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 ottobre 12 alle ore 14:44 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |