![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranquillo che da me, visto il tuo atteggiamento decisamente scortese e maleducato, non riceverai mai alcuna dritta. ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Mangiato pesante?scusa,la mia era una battuta...tanto cHe in fondo al post mi son preso in giro da solo..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
tutti i torti non li hai..rileggendomi stamani in velocità e a freddo,senza interpretare anche il post sopra,effettivamente può trasparire una velatura alquanto "strana"..ti assicuro che non era mia intenzione,conosco bene lo spirito del forum,avevo già premessso nel primo intervento che giustamente mi dovevo applicare,mettendo quindi in preventivo un eventuale non risposta da parte del forum.il mio "ok cmq ci sono" voleva dire "guardate che ho risolto",non è la prima volta che posto una domanda e mi rispondo da solo,più che altro per condividere la mia poca esperienza e perchè no,a volte cercare delle conferme. la prima frase del post non è altro che una battuta,come tante altre di migliori o peggiori che si leggono nel forum,evidentemente scritta male e giustamente mal interpretata. per quanto riguarda la mia "maleducazione",spero e credo di non essermi mai comportato male(a dirla tutta c è solo una persona del forum a cui dovrei delle scuse,non mancherò appena ne avrò l occasione)casomai fatemelo notare tranquillamente,mica mi arrabbio. cmq mi scuso,sperando di aver chiarito chiedo ai moderatori di modificare il post incriminato ed eliminare quelli sotto chiaramente ot,se lo ritengono necessario.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Spesso è difficile esprimere o capire le sfumature con lo scritto, anche usando gli smiles. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esistono LED gia' pronti per alimentazione a 2 celle LiPo ? | Nick73 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 agosto 13 19:28 |
Alimentazione luci LED | marbo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 20 maggio 13 09:29 |
Alimentazione Led | Corrado | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 10 | 02 aprile 10 09:43 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 15:09 |