![]() |
Citazione:
theremino | the real modular input output |
Questo: http://elexyz.altervista.org/en/wp-c...serial_pic.jpg Mi ero dimenticato di mettere il link all'immagine, sorry. :yeah: |
Citazione:
vediamo se ho capito: sul pin 2 hai il collegamento con la ricevente(pin di input), sul pin 6 hai invece la camera(non va dichiarato come pin di output?). Le sogliein che unità di misura sono?? La funzione pulseIN() mi interpreta il sengale giusto? inzializzo le 2 variabili a 0 confronto il pin di input con la sogliaB del comando dalla radio se pin 2>sogliaB allora do contatto breve altrimenti se pin 2 è compreso tra soglaiA e sogliaB allora do contatto lungo altrimenti se pin 2 è < sogliaA allora non faccio azioni Casi: nessuna azione ricomincio il ciclo con ritardo di 100ms; contatto breve mando un segnale al pin 6 con duty cicle a 255ms della durata di 100 ms riapro il contatto(la sintassi giusta non dovrebbe essere "analogWrite(pinScatto, 0);"?) contato lungo mando un segnale al pin 6 con duty cicle a 255ms della durata di 700ms riapro il contatto(la sintassi giusta non dovrebbe essere "analogWrite(pinScatto, 0);"?) Ricomincio il ciclo ho tradotto giusto? ho una domanda, perche viene utilizzato analogWrite () se ho ben capito, genera un segnale pwm? non ho bisogno di un segnale fisso invece? |
Citazione:
Per la logica di funzionamento sei tu a doverla definire nel dettaglio, io ti ho solo postato una bozza. Devi capire, per ogni spostamento dell'interruttore (da quale posizione a quale posizione ed in che tempi) quali azioni devono essere svolte, cercando di non dimenticare delle situazioni che postrebbero poi non essere gestite o portarti ad avere comportamenti non desiderati. Carlo |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
unaltra domanda, esiste già uno sketch per pilotare una gopro, oppure altre actioncam simili? |
Citazione:
Carlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002