![]() |
alimentatore archetto non mi capita mai di postare in questa sezione ma stavolta non posso proprio mancare:P niente volevo sapere se questo alimentatore potrebbe andare bene per riscaldare ha dovere 1m di filo da 0,7!? AC110/220V 24V 15A 360W Switching Power Supply for LED Strip Light W6 | eBay vi ringrazio ( se no quale potrebbe andarmi bene?) |
A mio parere devi trovarne uno che abbia la variazione degli apera più che watt Saluti |
me ne potresti consigliare uno? |
Citazione:
io lo uso da 30 anni ed è sempre li, funzionante |
oggi fortunatamente ho risolto usando blandamente la saldatrice che ho tenendola al minimo riuscendo a scaldare il filo +- ad una giusta temperatura,ora mi munisco di un alimentatore 24w ed un regolatore di tensione per luci ,che poi mi servirà per una tga cnc che dovrò ultimare a breve:wink: |
Citazione:
Opterei per un trasformatore toroidale 24 V 50 o 100 A, con un variatore come dice Massimo. Cercalo su Ebay. Se usi il filo di acciaio da 0,25 anzichè il NiCr, puoi salire con il voltaggio a 40 v ed usare un trasformatore più leggero e meno costoso. Eviterei gli swuitching che sono piuttosto sensibili ai cortocircuiti. Buone tagliate, m. |
Citazione:
|
2400 Watts per scaldare un filo ??????????????????? :shutup::shutup::shutup: Ma che state dicendo?????? State digitando numeri a caso???? |
Citazione:
Cenere sul mio capo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002