09 settembre 15, 14:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Certo che se supero il costo di un amplificatore....
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
09 settembre 15, 16:09 | #23 (permalink) Top |
|
Provo a darci un'occhiata, vedrò se è il caso di fare questa spesa oppure rimanere come sto per il momento
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
10 settembre 15, 00:23 | #27 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
senti.. l'oggetto è questo BOSS GX-700 - #3843085 - su Mercatino Musicale in Pedaliere Multieffetto per Chitarra chiaramernte te lo devi cercare, starci dietro ma si trova spesso tra i 100 e i 150 euro. io ce l'ho e cucazz che me lo vendo va benissimo e sono quelle cose che ora non valgono più nulla ma a suo tempo costavano un rene, ha l'accordatore e un parco effetti che ti basta per giocare 10 anni, facile da imparare e ti risolve anche il preamplificatore. 2 ingressi, presa cuffia e uscita stereo/mono 2 jack posteriore, jack pedale e in/out loop. ora dimmi che non sono un ottimo spacciatore di scimmie |
10 settembre 15, 11:06 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie wrighizilla e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
10 settembre 15, 22:33 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Credo che il suono naturale dell'amplificatore ligneo della cassa della chitarra possa essere la migliore soluzione per te, al momento...:eek: Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
11 settembre 15, 11:37 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è chi consiglia di microfonare e usare solo l'impianto con un mixer e chi consiglia ampli da acustica che costano per me uno sproposito, ovviamente la spesa sarebbe inutile visto il livello bassissimo che ho ancora nella "destrezza" con lo strumento Ho provato a modificare delle casse per pc che avevo in disuso ma, non funziona una cippa, solo ronzio e sgracchiate di corde che arrivano in ritardo inimmaginabile Cmq tengo d'occhio il link che mi ha dato wrighi, in un futuro non troppo lontano
Bookmarks |
| |