| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Fc sta per??? Flight control??? Che funzioni fa e dove è montata??? Spiego... Se è montata su un mezzo che, senza centralina, si riesce a far volare lo stesso, allora l'idea e fattibile... Se, invece, la fc è indispensabile (come su un multicottero) allora è solo fonte di ulteriori problemi, rischi e possibilità che qualcosa non funzioni!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2015
|
risposta 1 si viene comandata da un canale della ricevente risposta 2 e un tuttala quindi non e indispensabile il FC mi sono autocostruito un fpv49 v4, e come prima volta (nel costruire da 0 con depron) devo dire che non c'è male, mo metto anche una foto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se te la cavi a saldare posso farti uno schema, se ti basta commutare 4ch te la cavi con 2 (3) integrati, 2 resistenze e 4 condensatori (o quasi). Se non hai problemi di spazio potresti usare una millefori, se no un c.s. singola faccia anche fresato con cnc.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) Ultima modifica di ElNonino : 24 luglio 15 alle ore 18:26 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si grazie. Sono abbastanza bravo e ho tutto il necessario. Compreso negozio vicino casa fornitissimo. Prima di tentare tale impresa vorrei provare la via "facile" per lo spazio basta che vedi la foto;) e pochino e lì ci va ancora la lipo da 5200 e la secondaria da 1500
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Domanda.... che FC??? Spiego il problema che devi risolvere... Normalmente, i comandi che dai alla FC sono normali... non miscelati e si occupa la FC di miscelarli assieme!!! Senza la FC, però, tu hai bisogno dei comandi miscelati per i tuttala... Le soluzioni che ho, a questo problema, sono 2 ma dipendono dall'equipaggiamento... 1) Soluzione economica (requisiti possedere una TARANIS): Programmi la radio che, quando azioni il Relay per il controllo diretto, attivi anche la miscelazione neccessaria per il volo... 2) Soluzione universale (ma richiede modifiche al cablaggio, alla programmazzione della centralina, un pò di addattamento e qualche strozzatura nella configurazione): Acquistare un V-Mixer da mettere tra la FC e i 2 servi... la FC configurata in aereo normale... V-Mixer attaccato alle uscite alettoni ed elevatore della FC e, qui in mezzo, inserire il relay per il Bypass!!!! PS: noto la feiyutech... e, se non ricordo male, vuole i comandi in ingresso non miscelati!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho una turnigy 9xr pro con firmware ersky9xr, non ci sono problemi di miscelazione, magari con uno switch così da attivarla subito, cmq non ho ancora settato il FC, prima lo usavo su un bixler, devo smanettarci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |