30 settembre 15, 14:16 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2015
| Citazione:
ho finito di saldare anche il secondo 4053 e funziona tutto perfettamente tranne per il fatto che se collego il servo diretto 3pin in ---> 3pin out assicurandomi più volte il giusto inserimento, non funziona, il servo vibra ma non si muove, ho misurato il +v in uscita e risulta 5,3v. ho testato anche il segnale video e funziona anche quello perfettamente, tranne che per un piccolo particolare stranissimo, elimina l'overlay dell'osd, la sequenza e questa: cam--switch--osd--trasmettitore. non ho provato a mettere osd prima dello switch | |
30 settembre 15, 19:31 | #102 (permalink) Top |
User |
Controlla bene che il - che collega tutti i componenti sia unico, occhio ai ground-loop od ai floating ground. Per lo OSD non ho idea di come avvenga la miscelazione dei segnali video, sicuramente il 4053 alimentato a 5V ha banda passante più che sufficiente per un segnale video standard. Quando potrò aggiornerò lo schema.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |