![]() |
Componenti su ESC Ciao a tutti, ho un BEC Turnigy PLUSH 40A con BEC switching. Ho parecchi disturbi sul modello che ho notato derivare dal BEC (con BEC lineare non ho più disturbi di alcun genere). Questa è la foto dell'ESC: http://static.rcgroups.net/forums/at...g?d=1350203726 Il regolatore switching dovrebbe essere quello siglato "MCAB SVYB" oppure quello siglato "95656EM 131476", ma cercando su internet non ho trovato alcun datasheet a riguardo. Qualcuno li conosce? Riuscirebbe a trovare i datasheet? Vorrei eliminare il BEC switching ed inserirne uno lineare. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Carlo |
Citazione:
|
Se metti dei regolatori senza bec non fai prima? |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusa ma è un ESC o un BEC? è questo: TURNIGY Plush 40amp Speed Controller (EU warehouse) nella foto che hai postato c'è un 7805, 99.99% è quello che alimenta la ricevente ed in servi, non è switching ma lineare. ciao ciao |
dal datasheet: 78D05 pdf, 78D05 description, 78D05 datasheets, 78D05 view ::: ALLDATASHEET ::: sembra che sia da 0,5 A nominali e 1,2A di picco, se sei sicuro che il problema è nel BEC dell'ESC è sufficente dissaldare il filo rosso della spinetta che và alla ricevente e collegarlo ad un BEC esterno o sfili ed isoli il contatto (sempre filo rosso) dalla spinetta e infili il contatto di un bec esterno, chiaramente devi collegare il filo nero/negativo del BEC esterno col Filo nero/Negativo col negativo della ricevente. ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002