![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'errore nel datasheet è, a mio avviso, nel definire il BEC lineare quando in realtà è switching. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque a scanso di equivoci e per aumentata chiarezza ho editato il post iniziale di ElNonino...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non seguo il post per un paio di giorni e scatenate l'inferno ![]() Allora, il regolatore è di tipo switching, ed è l'IC siglato "MCAB SVYB". Il MOS di potenza c'è, ed è il "(AP)9565GEM" poco sopra l'induttanza del regolatore. Ho desistito dall'eliminare il BEC switching dal regolatore perchè ho optato per cambiare modulo radio alla mia Eclipse 7 (passo al 2.4 GHz). Grazie a tutti comunque e vivete la vita con più leggerezza ed umiltà ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Componenti | Giulioquadx | Compro | 9 | 04 ottobre 14 13:22 |
componenti | Ghostmarco | Modellismo | 19 | 18 giugno 14 13:08 |
info componenti esc yep 60a | hatos77 | Circuiti Elettronici | 16 | 04 settembre 13 00:44 |
Componenti miscela | gts308 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 10 marzo 10 08:41 |