|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Componenti su ESC
Ciao a tutti, ho un BEC Turnigy PLUSH 40A con BEC switching. Ho parecchi disturbi sul modello che ho notato derivare dal BEC (con BEC lineare non ho più disturbi di alcun genere). Questa è la foto dell'ESC: ![]() Il regolatore switching dovrebbe essere quello siglato "MCAB SVYB" oppure quello siglato "95656EM 131476", ma cercando su internet non ho trovato alcun datasheet a riguardo. Qualcuno li conosce? Riuscirebbe a trovare i datasheet? Vorrei eliminare il BEC switching ed inserirne uno lineare. Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Sull'ESC c'è di serie, pensi che mettendoli anche sui servi potrei risolvere?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Tentare non nuoce.Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Componenti | Giulioquadx | Compro | 9 | 04 ottobre 14 13:22 |
componenti | Ghostmarco | Modellismo | 19 | 18 giugno 14 13:08 |
info componenti esc yep 60a | hatos77 | Circuiti Elettronici | 16 | 04 settembre 13 00:44 |
Componenti miscela | gts308 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 10 marzo 10 08:41 |