| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
non so se può esserti utile, ti posto le foto di come ho collegato io lo stesso interruttore da te acquistato su HK Penso che tu lo abbia collegato alla stessa maniera,ma a me funziona bene. L'unica cosa di differente tra il tuo interruttore ed il mio è che il tuo ha due uscite per collegarci le luci.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Il mistero si infittisce !!!!! Citazione:
il tuo post mi ha ridato speranza....so che in qualche maniera dovranno funzionare. Allora: le foto che ho postato riguardano due interruttori acquistati da Banggood (singolo e doppio) e un interruttore da Hobby King. Il tuo sembra quello che ho preso da H.K. A tal proposito, per vedere se è lo stesso, controlla che abbia il filo nero che va dalla spina alla presa Jst rossa. Visto che il tuo ha funzionato con i led (io avevo provato con un trasmettitore), ho fatto anch'io la prova con una striscia di led e tre celle .....risulato niente ![]() ![]() Comincio a muovere tutti gli interruttori stick compresi...... miracolo....vedo un tentativo di accensione. In pratica muovendo lo stick degli alettoni(can.2), non sempre , dando dei colpi e mollandolo le luci si accendono ![]() ![]() A questo punto ho provato anche il modello preso da banggood e fa la stessa cosa, anche se con difficoltà. Premetto che non ci sono miscelazioni, ho una jr mx22 con modulo spektrum e riceventi orange. Non so cosa pensare...... tutto questo è molto strano.....per mè. ![]() ![]() Domani faccio una prova con una trasmittente non dsm2.
__________________ Non tutte le penne servono a volare..... ma se scrivono d'aviazione , propagano il volo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Nuovi sviluppi !!!!
Oggi ho provato altre 3 radio semplici non programmabili : una in 35 mhz e le altre due in 2.4. niente di serio. Risultato...... hanno funzionato in maniera diversa ma hanno funzionato, chi solamente in uno dei quattro canali , chi nel quinto e chi in tutti e due. A quanto pare non funzionano con tutti i tipi di trasmissione. ![]()
__________________ Non tutte le penne servono a volare..... ma se scrivono d'aviazione , propagano il volo |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
alla fine sei riuscito a concludere qualcosa? funziona tutto?
__________________ Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |