![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
IO ho fatto cosi, ed è molto più semplice secondo me ![]() Controllare led da radiocomando RC | Carspa elettronica |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Citazione:
Ottima idea! Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ho provato ma non funziona così bene, anzi direi che proprio non mi va... Ho seguito la guida ma il servo eroga sempre corrente da 3,05 a 3,15 v quindi non stabile ma in continua oscillazione. Azionando il comando da radio non succede nulla, led sempre acceso intermittente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Si tratta solo di leggere uno o due canali e decidere che cosa devono fare le uscite. Inoltre con un teensy o un arduino mini usando un fet puoi switchare anche carichi da 12V...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi puoi aiutare con la teensy? Ho la 2.0, ti metto una foto così puoi verificare se va bene, sono un po' una schiappa in programmazione... ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per accendere dei carichi più consistenti è necessario pilotare dei mosfet. (bastano dei bs170) Con https://www.arduino.cc/en/Reference/PulseIn leggi il canale di ingresso e poi a codice decidi che cosa vuoi fare... Se dici che cosa ti servirebbe che facesse, (es strobo, navigazione o atterraggio) magari ti si da una mano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Lungi da me voler fare della pubblicità (nn me ne viene nulla...) Io ho realizzato un paio di circuiti proposti dall'utente Marco Sinatti .se cerchi online trovi tutto sul suo sito. Ho trovato il sistema ottimo (se nn ricordo male pilota fino a 8 leds) ed è totalmente programmabile il da pc...
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scheda luci JTronik PRO | lucawing | Circuiti Elettronici | 2 | 28 aprile 11 17:46 |
scheda luci j tronik pro 6 | mistery | Circuiti Elettronici | 4 | 11 settembre 10 22:52 |
Come costruire un circuito luci ? | acroC42 | Circuiti Elettronici | 4 | 05 luglio 10 14:10 |
come costruire un circuito per le luci? | alexnavigator86 | Circuiti Elettronici | 10 | 07 gennaio 09 00:45 |