![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
| Info circuito cavetto alimentatore
Salve ragazzi, ho acquistato un alimentatore stabilizzato da laboratorio, contenente questo cavetto specifico per cellulari Smatphone. ( il mio non ha la presa micro usb) Tutti i cavetti sono collegati in parallelo a delle resistenze e mi chiedevo se questi tre cavetti hanno funzioni diverse e specifiche per ?... so che serve per alimentare i cellulari! ma dallo schema vedo che i cavetti sono collegati in modo diverso alle resistenze. 2 morsetti coccodrillo 2 morsetti a clips Rosso Nero 2 morsetti a clips Giallo Verde ![]() Vedi schema: ![]() Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011
|
mi sa tanto di cineseria. be , hai il giallo e il verde , il primo è su un partitore e li troverai sempre metà della tensione di alimentazione e sei limitato in corrente , sul secondo invece troverai alimentazione solo se ti riferisci al positivo e sei limitato in corrente. gli altri non hanno limitazioni alcune- non so a cosa servano quei cavetti. ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info circuito raffreddamento | beltrami | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 08 dicembre 12 01:59 |
Info cavetto rosso connettore CB hyperion EOS0720 | redparrot62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 agosto 11 15:26 |
Esky Cavetto Cavetto Sim Autocostruito | monster | Radiocomandi | 2 | 02 dicembre 10 14:52 |
Circuito elettronico alimentatore | alexc90 | Circuiti Elettronici | 7 | 10 gennaio 10 21:13 |
riparare il cavetto di un alimentatore per pc | yagi0 | Circuiti Elettronici | 2 | 14 dicembre 08 22:50 |