![]() | #1 (permalink) Top |
User | Info connessione per piu' servicomandi
Salve, ho cercato nel sito ma non riesco a trovare come effettuare al meglio una connessione di piu' servi mediante connettori seriali tipo "canon". qui allego uno schema del modello in costruzione che nell'ala ha 3 (o forse 4) servi piu' due carrelli elettrici. online ho trovato una guida su come effetura questo tipo di saldature , ma quello che mi interessa è come collocare al meglio i vari poli.. Vi ringrazio in anticipo Davide
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! Ultima modifica di Davide72 : 16 giugno 15 alle ore 11:21 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicotteri da 3 a piu pale info | rambo | Elimodellismo Micromodelli | 9 | 03 gennaio 13 14:31 |
Cerco nuovi aerei per apd...!!più un info... | giacomoCRT | Simulatori | 3 | 25 ottobre 09 19:03 |
Info da chi ne sa piu di me (praticamente tutti) | emanuelenani | Elimodellismo in Generale | 6 | 11 giugno 07 17:08 |
più che altro un'info | crovax | Circuiti Elettronici | 6 | 30 luglio 05 22:01 |