![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2015 Residenza: modena
| Urgente...tensione Alimentatore Stampante
Salve utenti, ho bisogno del vostro aiuto, devo alimentare una periferica per pc e non avendo un alimentatore apposito sto cercando di recuperare 24 volt da un alimentatore di una stampante canon che ha come uscita 24 v e corrente a sufficienza. Il problema è sorto nel prelevare questa tensione, infatti presenta 3 uscite e cercando su internet il modello ( K30292) ho trovato già i 24v, gnd e un altro piedino segnato come cont, ho effettuato delle misurazioni con il tester e senza alcun carico trovo solamente 7 volt di potenziale sulla massa e sui 24, dunque il piedino centrale serve sicuramente ad attivare tutti i 24 volt sull' uscita ed infatti misurando l' uscita con la stampante collegata mi escono i 24 volt, mi potreste dire come fare a prelevare i 24 volt a monte ? Essendo un alimentatore switching credo che bisogna collegare un carico per farlo funzionare ma quel piedino cont a cosa serve ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calo di tensione alimentatore | Alexvan | Batterie e Caricabatterie | 0 | 09 maggio 11 23:12 |
diminuire tensione alimentatore pc | battiesguscia | Circuiti Elettronici | 3 | 12 maggio 06 10:24 |
Tensione Ballerina (Alimentatore) | Emmark | Circuiti Elettronici | 3 | 21 marzo 04 21:27 |