![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore | io nei vecchi computer dove alcuni componenti avevano il processore con il dissipatore incollato (vedi sk video) quando questo si staccava, utilizzavo pasta termica e attak
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Se guardi il catalogo R.S. ci sono colle termiche, sia bi-componente che cianoacrliche, funzionano alla grande, ambedue provate di persona. Se ti servono i codici esatti posso recuperarli. ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Esistono biadesivi speciali li trovi facilmente online... PINTO Elettronica. FOGLIO TERMICO ADESIVO PER DISSIPATORI ma anche da RS e probabilmente su ebay oppure colle bicomponenti http://www.amazon.com/Arctic-Alumina.../dp/B0009IQ1BU
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto incollaggio piano di coda!!! | URANIPPO | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 12 luglio 14 20:11 |
Aiuto ricerca dissipatore di calore per motore 380 | Sitharn | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 10 gennaio 12 22:00 |
..incollaggio capottina pilota....aiuto come fare ???????? | alby45 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 13 agosto 08 14:58 |
INCOLLAGGIO.....aiuto!!! | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 17 | 20 luglio 06 09:36 |