![]() |
Servo in TCP/IP Ho necessita' di remotare uno o piu' servo (analogici, "classici") in una rete LAN, o meglio ancora su TCP/IP (quindi routabile su internet). C'e' qualcosa di gia' pronto? Se poi avesse gia' il modulo wifi sarebbe il massimo, ma mi "accontento" della porta LAN. A disposizione ho solo Arduino ma desidererei una soluzione standalone. Idee? |
Citazione:
cosa sia poi una soluzione standalone non l'ho proprio capito, soprattutto pensando che deve essere qualcosa di comandato il rete da un altra macchina suppongo (quindo tutt'altro che standalone) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il servo comanda una mia apparecchiatura. |
Citazione:
|
Citazione:
Cos'e' LR Wifi? |
Citazione:
|
Citazione:
Esiste qualcosa per muovere un servo in RS232? |
Citazione:
wifi->rs232->arduino nano->servi non ci vuole molto a scrivere una routine che legga le posizioni dei servi dalla rs232 e li muova nella loro posizione. se proprio sei pigro: wifi->rs232->arduino nano->CPPMconverter->servi la seconda soluzione semplifica molto la creazione dei segnali dei servi. Fai tutto dentro un interrupt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002