![]() |
Sembra cio' che fa al caso mio, ma devo sempre scomodare arduino. E' un buon punto di partenza (ed economico). Magari esiste qualcosa gia' fatto, in una sola board. Cerchero' ancora. Sempre grazie a tutti. |
Citazione:
http://www.ebay.com/itm/New-ATMEGA32...item2c7f792b6c |
Citazione:
Questa board con arduino la posso programmare con la scheda Arduino Uno oppure la collego direttamente al PC? La scheda CPPM converter mi serve per evitare la programmazione dela sezione PWM? Cioe' collego il converter ad Arduino e il servo al converter e via? |
Citazione:
La scheda la puoi programmare usando l'arduino uno oppure direttamente da PC tramite un adattatore FDDI che costa pochi spiccioli. Se ti bastano 4 servi un decoder lo trovi facilmente anche qui... FrSky SBUS & CPPM Decoder with top pins Aloft Hobbies |
Domanda: ma comandi servi modellistici in remoto senza avere il feedback della loro posizione ? e se uno si blocca ? :yeah: |
Citazione:
Su Marte si danno i comandi ai vari rover e si vede il risultato dopo un minimo di 6 e un massimo di 44 minuti... :) |
Citazione:
4 servi bastano e avanzano. |
Citazione:
:yeah: |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002