![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Ultimeter e Ultilink
Salve ragazzi ho un Ultimeter acquistato a dicembre 2004. Lo ho usato qualche mese e poi dimenticato in un cassetto. Vorrei utilizzarlo ed ho visto che nel 2013 ci sono stati degli aggiornamenti. Il mio è aggiornato al fw 1.0k Quesiti: 1 - per poterlo aggiornare, avrei bisogno dell' Ultilink e del Cavo Seriale Ultimeter (che allora non erano disponibili). 2 - qualcuno sa dove reperirli? 3 - in alternativa, qualcuno ha la mappa della porta di interfacciamento al pc ? 4 - Il programma per collegare il tutto al pc funziona con Win8.1 ? Grazie per l'attenzione Alfio |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già scaricato tutto, ma senza Ultilink (o schema dei collegamenti della porta di interfaccia), non puoi utilizzare nulla di tutto ciò. Scusa la domanda, ma tu hai l'Ultimeter e/o l'Ultilink ? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Chiedi a Vavassori di Modelberg.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai provato a sentire "Astro Tecnologie" ? sono di BG quindi mi sa che Vavassori ti sarà d'aiuto. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
salve ragazzi grazie per i suggerimenti ho contattato modelberg (dove acquistai l'Ultimeter) ed ho risolto Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo ordinato ieri alle 15:20 e ricevuto oggi alle 12:40 saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultimeter | BaroneRosso | Articoli | 1 | 26 ottobre 08 19:03 |
Ultimeter o Dpr100? | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 31 dicembre 05 19:42 |
Aggiornamento Ultimeter | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 23:49 |
Recensioni - Ultimeter | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 16:08 |
ultimeter | pompier | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 06 aprile 05 23:44 |