![]() |
Ultimeter e Ultilink Salve ragazzi ho un Ultimeter acquistato a dicembre 2004. Lo ho usato qualche mese e poi dimenticato in un cassetto. Vorrei utilizzarlo ed ho visto che nel 2013 ci sono stati degli aggiornamenti. Il mio è aggiornato al fw 1.0k Quesiti: 1 - per poterlo aggiornare, avrei bisogno dell' Ultilink e del Cavo Seriale Ultimeter (che allora non erano disponibili). 2 - qualcuno sa dove reperirli? 3 - in alternativa, qualcuno ha la mappa della porta di interfacciamento al pc ? 4 - Il programma per collegare il tutto al pc funziona con Win8.1 ? Grazie per l'attenzione Alfio |
|
Citazione:
quel link lo avevo già ho compilato la pagina de contatti ma il messaggio non parte e non trova il collegamento ne deduco che quel sito non è attivo |
In supporto tecnico ci sono tutti i programmi, driver, firmware e manuali da scaricare e funziona. :yeah: |
Citazione:
Ho già scaricato tutto, ma senza Ultilink (o schema dei collegamenti della porta di interfaccia), non puoi utilizzare nulla di tutto ciò. Scusa la domanda, ma tu hai l'Ultimeter e/o l'Ultilink ? Ciao |
Chiedi a Vavassori di Modelberg. |
Citazione:
Hai provato a sentire "Astro Tecnologie" ? sono di BG quindi mi sa che Vavassori ti sarà d'aiuto. :yeah: |
Grazie ci proverò |
salve ragazzi grazie per i suggerimenti ho contattato modelberg (dove acquistai l'Ultimeter) ed ho risolto Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo ordinato ieri alle 15:20 e ricevuto oggi alle 12:40 saluti Alfio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002