![]() |
Citazione:
Le impedenze di basso valore sono realizzate con pochissime spire di filo molto sottile che sopportando correnti limitate si comportano anche da fusibile, è per questo che è stato consigliato all'amico di misurare la resistenza in cc. :yeah: |
misura resistenza in cc dunque usando un multimetro digitale impostato su ohm mi da 00.8 ohm:unsure: sarà corretta la lettura??? effettuata su tutti e tre i componenti. |
Citazione:
:yeah: |
L'induttanza viene inserita per ridurre i disturbi sulle linee di alimentazione. Il fatto che si bruci per me può indicare o che siano presenti per un qualche malfunzionamento dei picchi di assorbimento o che in fase di progetto sono stati scelti dei valori limite. |
Citazione:
|
Potresti montare queste: http://it.rs-online.com/web/p/ferriti/6694131/ una volta la RS vendeva anche direttamente a TO tramite un magazzino vicino allo stadio, ora non so. :yeah: |
Si scusa, mi ero dimenticato il perchè si erano rotte! :icon_rofl comunque confermo che potresti montare quelle che ti ha consigliato ElNonino. |
ordine fatto ho ordinato direttamente da RS:wink: ti ringrazio ElNonino speriamo bene......sicuramente male non farà:P:D almeno tolgo i ponticelli:wink: un grazie anche a pando87:) grazie mille!!!! |
Di nulla...sicuramente almeno sarai protetto in caso di eventuali errori |
grazie mille Un grazie di cuore per l'assistenza ricevuta da EInonino e pando87.:hail::yeah: Ho ricevuto i componenti consigliati e li ho montati ............risultato eccellente:cheers: Tutto come prima:approved: Many thanks for all |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002