|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Come abbassare la tensione di una lipo 2s a 5v
Ciao a tutti. Iniziata la primavera tra un pò ripartirò con il laboratorio di modellismo per i bambini. Ogni anno devo acquistare un 100 batterie a basso costo AAA che come sempre l'anno successivo la metà si sfondato, perchè parecchio maltrattate. Vorrei utilizzare dato che ne ho parecche delle lipo da 500 mAh 1S in parallelo. Mi serve abbassare la tensione a 5V massimo 1A forse come A anche 700-800 mA Mi serve qualcosa di piccolo perché devo metterlo sotto la scocca delle mini-z al posto del trasponde della robitronic, e che non si fonda con facilitá dato che le macchine girarno per turni di 10-15 minuti e cambio batterie e si riparte. Dopo 2 turni il tempo di fare raffreddare l'elettronica è così via per tutta la giornata. Potete aiutarmi? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come abbassare tensione in uscita lipo 2s sotto i 5v | faustoavel | Circuiti Elettronici | 14 | 18 marzo 14 21:52 |
Abbassare i volt di una lipo possibile? | pincopaolino | Batterie e Caricabatterie | 13 | 10 gennaio 13 20:09 |
Una cella lipo perde tensione | Drummer | Batterie e Caricabatterie | 7 | 02 febbraio 11 15:54 |
Stabilizzare tensione di una lipo per Ricetrans | sozi | Circuiti Elettronici | 5 | 25 maggio 06 00:45 |
X abbassare la tensione | Andrea P. | Circuiti Elettronici | 11 | 16 febbraio 05 01:09 |