| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di tecnologie per misurare correnti alternata con sonde Hall ce ne sono diverse, le Allegro arrivano anche a 1000A se non ricordo male. Io possiedo questa: Fine Instruments Corporation (la versione vecchia con limite di 400A) e fa misure in DC ed AC. Il problema nel misurare con precisione la corrente dei nostri motori BL risiede nella poca 'pulizia' dei PWM l'unico sistema sarebbe con analizzatori di potenza con banda passante > 50kHz e/o sensori ed oscilloscopio multi traccia + software dedicato. Mi occupo di motori e regolatori di potenza solo saltuariamente ed ho conoscenze specifiche assai limitate, però ho due amici e collaboratori che ci fanno di tutto, dai micro per odototecnica a quelli del Pendolino. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| Bookmarks |
| |