| | #39 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Cosa legga la sonda di corrente esclusiva AC non saprei: ammetto di aver sempre e solo usate sonde di tipo hall, per multimetri e per oscilloscopi, buone da DC a decine/centinaia di kHz. Una sonda AC per multimetri, o multimetri con sonda AC integrata, dovrebbe dare il valore efficace della corrente, per cui per una indicazione di massima potrebbe andar bene ma sfido chiunque a stimare A PRIORI l'errore di misura. Capisco il non voler spaccare il capello in quattro, ma che te ne fai di una QUALSIASI misura se non hai idea dell'errore di lettura che stai commettendo? Citazione:
La domanda andrebbe fatta al costruttore. La corrente dichiarata è continua e a mio avviso si riferisce all'ingresso, io stesso l'ho sempre dichiarata cosi' specificando "input current"... Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ Ultima modifica di max_ferra : 16 marzo 15 alle ore 19:35 | |||
| | |
| Bookmarks |
| |