Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 febbraio 15, 10:00   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Si ma comunque questo è un forum di MODELLISMO, quindi tutta questa discussione è OT, visto che per pilotare un modello non serve nessun "patentino" , certo l'attestato di aeromodellista non sarebbe male, ma non necessario, quindi di che stiamo a parlare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho solamente chiesto informazioni a chi sa qualcosa sul terminatore di volo ....credo che anche un modellista lo possa montare , credo che chiunque possa fare del proprio modello o aeromodello ( come lo volete intendere ) quello che vuole .
pertanto , se per avere chiesto un parere tecnico a chi magari ne sa più di me , ho scatenato un finimondo del tipo : non puoi avere la patente , non puoi scrivere qua perchè è un forum di appassionati, non si può questo , non si può quello , la discussione è OT , ....
ma che ***** ... allora tenetevi il vostro benedetto forum !!!
io me ne vado dove trovo persone che mi aiutano e condividono la mia PASSIONE , perchè di questo parlo ... non me ne frega un ***** di lavorarci , è solo passione !!
e se decido di spendere migliaia di euro in patenti e ccc... sano pure cavoli miei , ma se questo mi porta ad avere gente che mi attacca solo perchè io sono in regola , allora saluto tutti e auguro buon volo !!!
andfra non è collegato  

Bookmarks