![]() | #12 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Oltretutto il termine "DRONE" è erroneamente associato ai Multicotteri, un Drone è ben altra cosa...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| terminatore di volo
Si ma comunque questo è un forum di MODELLISMO, quindi tutta questa discussione è OT, visto che per pilotare un modello non serve nessun "patentino" , certo l'attestato di aeromodellista non sarebbe male, ma non necessario, quindi di che stiamo a parlare ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: dove voglio
| Citazione:
pertanto , se per avere chiesto un parere tecnico a chi magari ne sa più di me , ho scatenato un finimondo del tipo : non puoi avere la patente , non puoi scrivere qua perchè è un forum di appassionati, non si può questo , non si può quello , la discussione è OT , .... ma che ***** ... allora tenetevi il vostro benedetto forum !!! io me ne vado dove trovo persone che mi aiutano e condividono la mia PASSIONE , perchè di questo parlo ... non me ne frega un ***** di lavorarci , è solo passione !! e se decido di spendere migliaia di euro in patenti e ccc... sano pure cavoli miei , ma se questo mi porta ad avere gente che mi attacca solo perchè io sono in regola , allora saluto tutti e auguro buon volo !!! | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Moderatore |
io più che passione, come la stai definendo, vedo solo una gran coda di paglia, per aver specificato la differenza tra un APR e un AEROMODELLO esattamente come lo intende ENAC, non mi sembra di aver scatenato nessun finimondo, ne di aver "sbraitato" poi che tu lo usi per hobby o per lavoro non è affar mio, e non mi importa nulla! per il resto nessuno ti obbliga a stare in questo forum ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Il fatto, mio caro, è che si comincia a fare eccezione per chi il patentino lo vuol fare anche solo per giocare, per chi non vuole fare il professionista, ma un giorno chissà... per questo e per quello, questo forum che è ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL MODELLISMO, cioè ad un'attività ludica e amatoriale senza fini di lucro (ma piuttosto di spreco di denaro...) qui va a finire con la calata dei barbari, ovvero con i "professionals di staminchia" che sperano di fare i soldi facili con un'attività nella quale si stanno buttando cani e porci e della quale a noi non frega una benamata cippa, che dio li stramaledica, loro, i loro patentini e il professionismo ridicolo che a noi sta creando solo problemi su problemi! E' chiaro adesso? Bene: ora puoi andare. ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
terminatore di volo | jonypre | Radiocomandi | 18 | 18 dicembre 14 11:45 |