|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| aiuto per alimentatore AC-DC.
ciao, avevo già fatto questa richiesta su un altro topik,ma forse era troppo vecchio e nessuno mi ha risposto, quindi la ripropongo in una nuova discussione. ho smontato il computer che ormai non uso più da 2-3 anni,ho postato la foto dell'etichetta che riporta le caratteristiche dell'alimentatore,ma non mi tornano i conti: sull'articolo di come realizzare l'alimentatore,ho letto che se l'alimentatore ha 200w,eroga circa 8A,se 250w ne eroga 9A e così via, siccome a mè servono 13A, crdevo che l'alimentatore dovesse avere almeno 450W, invece sull'etichetta nella foto indica che sui 12V vengono erogati già 15A, come mai? se così fosse,non devo fare alcuna modifica al mio alimentatore? .....forse ho ripetuto un po' troppo la parola...alimentatore !!! ![]() ![]() ![]() non me ne intendo di elettronica e quindi permettetemi errori di ignoranza. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per alimentatore per archetto polistirolo | FlyDave | Circuiti Elettronici | 51 | 14 febbraio 09 07:56 |
aiuto alimentatore switching | Ivan2280 | Circuiti Elettronici | 10 | 30 maggio 07 16:56 |
Alimentatore Caricabatterie da Alimentatore PC | Robby Naish | Batterie e Caricabatterie | 10 | 10 marzo 07 15:41 |
Aiuto esperti per alimentatore | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 01 gennaio 05 17:28 |