![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: Roma
|
E qui, invece, mostra passo passo come montare l'encoder, ovvero quello che hai postato https://www.youtube.com/watch?v=Ts0EzeJsoNc Ma senza led, per quelli penso l'unico modo "semplice" è il 6 posizioni...anche secondo me però il gioco non vale la candela inoltre lo switch è talmente duro che le dita dagli stick io dovrei toglierle ugualmente... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
yess.. Sulla plus è predisposto l'hardware neccessario a tale aggiuta.. Proprio oggi l'ho montato.. ![]() ![]()
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certamente.. È solo una manopola che ha 6 posizioni.. Quelle montate sulla radio sono a due posizioni..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intendi SG.. Questa sera guardo..
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora.. Sulla cassa della radio, sono predisposti gli alloggiamenti per i vari Switch e pot.. Essendo di dimensioni diverse, avresti delle difficolta a mettere un pot al posto di uno Switch, ma nn sarebbe impossibile.. Basterebbe una piccola modifica e un po' di colla a caldo.. Oggi invece ho messo su i led su una mille fori.. Il lavoro è riuscito bene.. Ora devo vedere come fissare il tutto e il gioco è fatto.. https://www.youtube.com/watch?v=-Lrqcd03jD4
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un canale per l'osd?? A che ti serve l'osd comandato dalla radio?? Immagino inoltre che voli con una configurazione classica in PWM se sei stretto dei 16 canali a disposizione..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
potenziometro | icaro58 | Radiocomandi | 0 | 20 novembre 13 19:56 |
accendere led con potenziometro | jollyboss | Circuiti Elettronici | 4 | 22 gennaio 10 17:02 |
Circuito led: 10 led serie | kainema | Circuiti Elettronici | 2 | 13 luglio 09 09:14 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 14:09 |