|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | alimentatori per taglio polistirolo
Buona sera a tutti i presenti.....qualcuno di voi saprebbe che alimentatore prendere per realizzare un'archetto con filo caldo per tagliare il polistirolo?....ringrazio anticipatamente a tutti coloto che vogliano aiutarmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011
|
basta anche un semplice trasformatore della tensione giusta e di potenza sufficiente. altrimenti un bel alimentatore a tensione variabile da 3-15V 3A magari con limitazione della corrente ,nel qual caso potrebbe essere anche non variabile in tensione e via. dipende da che corrente serve,dalla lunghezza del filo, da che filo si usa e dalla sua resistività. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: Assemini
|
Io ti consiglierei uno di questi, é gia pronto, non bisogna fare nessun accrocchio strano e pericoloso e si può usare per tantissime altre cose. Io lo uso da anni per tagliare ali con un archetto di 120cm e non ho mai avuto problemi. TRASFORMATORE ALIMENTATORE STABILIZZATO DA BANCO VARIABILE REGOLABILE 0 30V 5A | eBay |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Archetto X taglio POLISTIROLO | VTRsp2 | Utensili e materiali per costruzione | 40 | 08 febbraio 13 20:27 |
Taglio polistirolo | albertob1959 | Aeromodellismo | 3 | 05 luglio 09 14:47 |
Taglio Polistirolo | Kaligola | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 10 aprile 08 18:04 |
Filo per taglio polistirolo | ricamino | CNC e Stampanti 3D | 9 | 22 giugno 07 00:17 |
taglio polistirolo | Wilcomir | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 09 gennaio 05 15:50 |