23 novembre 04, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004
|
ciao a tutti sono una new entry in questo forum. da poco tempo ho costruito un piccolo aereo con motore a scoppio che ho appena finito di rodare. vorrei aiuto da qualcuno piu esperto sulla costruzione del power panel che mi manca per volare. grazie tante ciao |
23 novembre 04, 21:13 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Benvenuto, il power pannel non e' che sia obbligatario per volare, e' semplicemente un sistema per avere tutto a portata di mano, di solito e' composto in questo modo: 1) connettori a 12 volt per l'avviatore 2) regolatore per candeletta 3) interruttore per pompa poi ne esistono di varie fatture, con pompa integrata, piccolo caricabatterie, regolatore automatico e cosi' via.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 novembre 04, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004
|
grazie tante ma vorrei costruirlo e non so dove sbattere la testa sto cercando il progetto o lo schema da una settimana su internet ma senza esito se per gentilezza qualcuno che lo ha gia costruito mi aiuti (di qualsiasi tipo o fattura). grszie tante :o :o :o :o |
23 novembre 04, 22:10 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Per la candela esiste un kit di montaggio di nuova elettronica, per il resto, pompa e cavi vari sono semplici collegamenti elettrici.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 12:07 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
ecco un bel link http://www.uoguelph.ca/~antoon/gadgets/gadgets.htm vedi glowPlug Driver e GlowPlugPanel Considera però che il solo strumentino costa poco meno di un PowerPanel economico Ciao |
Bookmarks |
| |