|
![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore | Distagnatore/succhiastagno con compressore freezer
ciao a tutti ho recuperato da un vecchio freezer a pozzetto il suo bel compressore, so che con piccole modifiche è possibile ricavare un distagnatore/succhiastagno, solo che anche cercando su google, non ho trovato molto. la mia idea è di adattare un vecchio distagnatore philips, sostituendo la pompetta a molla con il compressore... il distagnatore è questo ![]() immagino che vadano filtrate in qualche modo gli ingressi/uscite dell'aria, qualcuno ha qualche suggerimento su come procedere?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pompa per vuoto con compressore frigo | rex13164 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 07 novembre 13 19:19 |
Vi prego, aiutatemi con questo compressore!!! | rafpigna | Modellismo | 38 | 13 aprile 10 12:26 |
Problemino con il compressore | xxxnt | Razzimodellismo | 162 | 04 marzo 06 22:45 |
Sottovuoto ali con compressore frigo.. | leo.avio | Aeromodellismo | 1 | 11 marzo 02 09:22 |