![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2014 Residenza: cento
| Trasformare il proprio ecoscandaglio in wireless
Ciao a tutti ho un esco scandaglio lowrance 4x hdi e vorrei trasformalo Wireless. Qualcuno l'ho ha gia fatto? che trasmettitore e ricevente ci vogliono per coprire circa i 300 mt? La sonda lavora a queste frequenze 83/200 455/800kHz Grazie
__________________ Denis Rodolfi Cento |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2015 Residenza: Brescia
| Richiesta
Buon giorno, sono nuovo qui e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nel l'approccio, ho visto la sua domanda e volevo sapere se aveva ricevuto delle risposte visto che avevo la stessa richiesta da proporre... Buona giornata |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Se non ha avuto risposta è, probabilmente, solo perché nessuno ha qualcosa di sensato da rispondere. Magari quell'apparato non lo conosce nessuno..... Magari avessimo sempre tutte le risposte...... ![]() ![]() ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit modifica ecoscandaglio wireless | carpista1989 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 10 | 03 giugno 19 12:38 |
Batteria per ecoscandaglio | hanz1979 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 30 settembre 13 00:09 |
Costruzione barca per ecoscandaglio | leoroby | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 24 agosto 13 16:24 |
Modifica ecoscandaglio wireless | marcom2449 | Circuiti Elettronici | 1 | 08 maggio 12 22:28 |