20 ottobre 14, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009
| Ingresso video su smartphone
Ciao, vorrei sapere se vo è capitato di utilizzare lo smartphone, nel mio caso un Samsung S3, come display per la ricezione in tempo reale dei video sui ns. mezzi. Attualmente la ricevente Boscam che ho sul radiocomando la collego ad un tv 9" che avevo in garage con un cavetto con 2 jack a 4 vie. La tv è grande, pesante e consuma tanta corrente dalla batteria della radio. Pensavo di collegare la ricevente Boscam con un cavetto jack-usb al S3. Qualcuno l'ha già fatto? avete trovato qualcosa in vendita? Grazie |
21 ottobre 14, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2014 Residenza: Tortona
|
volevo chiedere più o meno la stessa cosa anche io. Credo che utilizzare il cellulare come monitor non sia così banale. E' necessaria una di quelle chiavette che convertono il segnale video analogico della ricevente in un segnale digitale, dopodichè la chiavetta va collegata al cellulare il quale deve avere un'applicazione che possa leggere in input il segnale entrante e visualizzarlo sullo schermo. Per questo ultimo passaggio forse serve un cellulare con la porta usb in modalità host, e non tutti i cellulari l'hanno. La mia idea era quella di utilizzare i Google Cardboard per avere degli occhiali FPV
__________________ L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga. |
Bookmarks |
| |