16 ottobre 14, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User | Lipo Saver Graupner #6495
Ciao a tutti! ho acquistato questo liposaver credendo che si comportasse come un relè tagliando le batterie.ma invece mi risulta che lui vada a comandare il segnale dell'ESC per portare il motore a 0 quando rileva una lipo sotto 3V circa. io il mio scopo è evitare che il mio amico al quale sto costruendo un kit video senza fili per osservare un bersaglio a 1000 mt, guasti la lipo(gia successo una volta).so che ci sono mille modi per evitare il problema,un cicalino,o semplicemente un po di attenzione,ma non è il caso. come posso sfruttare la cosa per pilotare un BJT e tagliare la 12v al TX video? ho provato a dare un segnale continuo ,ma non sembra che il saver intervenga su di esso escludendo una cella dalla lettura. credo che ci sia anche il problema del TRHottle a 0 per partire... conferme o idee? grazie |
17 ottobre 14, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |