28 settembre 14, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
| sistema di cronometraggio
Vorrei costruire un sistema di cronometraggio per degli automodelli radiocomandati in scala 1:8 1:10, e ho pensato di chiedere qui se avete qualche idea. Queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere: - Deve permettere di mandare un segnale ad un pc (via porta seriale? USB?) ad ogni giro e diverso per ogni "macchinina". - Supporto per piu automodelli - Un trasponder o simili sulla macchina deve essere di piccole dimensioni e non consumare troppa corrente, sarebbe carino se si potesse installarlo all'interno della carrozzeria di plastica rigida (non troppo spessa) avete qualche idea? Grazie mille in anticipo.
__________________ Vai che si va............a girare con il mezzo..... |
28 settembre 14, 00:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Citazione:
| |
28 settembre 14, 00:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
| Vorrei costuirlo ex novo con decoder transponder e cavo seriale poi i dati che ricevo li decodifico con un software che creo io appositamente.
__________________ Vai che si va............a girare con il mezzo..... |
Bookmarks |
| |