|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2014 Residenza: ancona
| HobbyKing Multi-Rotor Control Board V3.0
Buona sera a tutti ![]() sono nuovo di questo forum anche se non è la prima volta che giro sul vostro sito solo ora ho deciso di registrarmi in quanto mi è sorto un piccolo problema e vorrei un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me sul campo e una botta in testa mi farebbe più che comodo ![]() Espongo subito il problema...Chi ha usato mai questa scheda? Inserisco il link di HK da dove l'ho comprata. Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* inserisco anche un video dove spiega come settarla. https://www.youtube.com/watch?v=c9MNRT19yp4 Il mio problema è semplice...non mi funziona...in particolare se avete la cortezza di far partire il video (al minuto 4 per la precisione) fa vedere che per far riconoscere alla scheda della HK il livello altro e il livello basso del ricevitore aspetta due "bip" e poi abbassa la levetta del gas e la scheda per confermare l'acquisizione dei livelli emette tre "bip". Nel mio caso non avviene così...emette i due "bip" iniziali e poi subito uno e questo avviene sia che sia stato mosso il livello del gas o che non sia stato mosso. Ho pensato che la scheda mi stesse dicendo..."guarda che i trimmer non sono messi come dovrebbero" ma credo di averli messi bene. I trimmer pitch e roll sono al 50% mentre il trimmer yaw è a 0% Ora mi domando e dico...dove sbaglio? Sapete per caso aiutarmi in qualche modo? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HobbyKing Multi-Rotor Control Board V3.0 (Atmega328 PA) | cantone11 | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 27 agosto 13 13:17 |