20 novembre 04, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2004
|
Ciao,ho acquistato un monitor a fosfori verdi,lo vorrei collegare alla videocamera ma mi serve una dritta x il collegamento video. Lingresso originario(fig.1)è adatto solo ad una telecamerina x video sorveglianza,mentre io vorrei usare un classico connettore(fig.2). Mi\vi chiedo: Posso farlo? Devo ricablare quache contatto internamente(vedi altre figure)? Esiste qualche riduzione apposita? Grazie! |
20 novembre 04, 16:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
di solito questi monitor sono in videocomposito, quindi non dovresti avere problemi
__________________ 73 de davidea!!! | |
20 novembre 04, 18:45 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ricordo bene i 2 pin in piu' dovrebbero servire ad alimentare le telecamere, prova a cercare su google.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 novembre 04, 20:44 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e allora il connettore e' un classico connettore 4 poli da microfono di baracchino, quindi lo trovi agevolmente nei negozi di elettronica, se i due pin superiori portano l' alimentazione e a te non serve, con un tester messo in ohm, misura quale dei due inferiori e' collegato a massa e collegaci li' la calza del segnale video, all' altro andra quindi il segnale videocomposito. spero di esser stato chiaro, e buona visione VERDE!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |