![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Indovina indovinello: quale ESC è??!
Oramai sfinito dalle ricerche online, chiedo a voi: chi sa dirmi mara e modello dei tre ESC in foto? ![]() Ho comprato questi 4 esc usati, ed uno dei quattro mi faceva morire perchè non si calibrava bene, partiva quando voleva ecc.. Allora, deciso a flasharli, ho scoperto che gli skywalker si flashano con Arduino Uno. Acquisto su HK, arriva tutto a casa, taglio la protezione dell'ESC e flasho senza problemi. Passo al secondo, taglio e... SORPRESA!! Ho tre esc ignoti ed uno skywalker 20A. L'unico difettoso è lo skywalker, e basterebbe eliminarlo e sostituirlo con un altro... Ma per appaiarne un quarto simile, come riconosco marca e modello dei primi tre?? Magari voi che già avete provato a flasharne più di qualcuno, avete riconosciuto il tipo di esc in questione. Aiutatemi!
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Qui potete vedere bene che esc sono: QUOTE DA RCGROUPS - Thread: Mini-HowTo Flashing Turnigy Plush(SiLabs) success, now with tutorial! Reply to Thread - POST #436 Citazione:
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Domanda idiota, ma visto il costo dei fullpower già flashati con il simonk, siete ancora convinti che convenga ancora acquistare da hobbyking ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
No ma questi li ho da un bel po' di tempo in casa.. E non sono stati presi su hobbyking, ma tramite il kit 4esc+4motori di banggood... Che poi io ho comprato qui sul mercatino ad un prezzaccio perchè "andavano rivisti"..
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Col costo di 4 Esc fullpower mi prendo 8 Esc da hk... Poi se mi parli del discorso assistenza/garanzia è un altro discorso...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Nelle colonne H e I ci sono i link alle foto dei vari regolatori. https://docs.google.com/spreadsheet/...BQkZZRlE#gid=0 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Indovina indovinello.... | vittoriozuzio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 22 ottobre 11 23:00 |
Indovina indovinello... | telemaster | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 15 marzo 09 09:09 |
Indovina indovinello | davide.pasq | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 30 agosto 06 13:44 |
Indovina indovinello | not103 | Elimodellismo in Generale | 4 | 29 novembre 04 14:27 |