07 settembre 14, 04:51 | #71 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Dopo un periodo di pausa dovuta al lavoro, vi comunico che il sensore è pronto e funzionante. I problemi di stabilità in temperatura si sono risolti con l'utilizzo di un operazionale per amplificare la variazione della tensione di giunzione del diodo. Il sensore è veramente piccolo, 8mm di spessore esclusi i due connettori per la temperatura e il carburante e pesa molto meno dei cavi dei sensori... Nei prossimi giorni posterò lo schema definitivo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 07 settembre 14 alle ore 05:13 |
10 settembre 14, 18:45 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
24 settembre 14, 13:16 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ciao Romolo Novità?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
28 settembre 14, 11:36 | #74 (permalink) Top |
User |
Buongiorno, ho letto tutto il thread e volevo farti i complimenti per le capacità e l'impegno nel fare questo circuito! Anch'io smanetto un po' con arduino e sto costruendo una specie di centralina di irrigazione con arduino yun in modo da poterla controllare anche da smartphone. Vorrei capire una cosa: come devono essere i dati in uscita per l's-port della x8r? Cioè se volessi fare un circuito per controllare qualcosa, poi con che formato mando i dati alla rx? |
29 novembre 14, 01:10 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Personale interpretazione
Personale interpretazione del circuito proposto da RomoloMan, non avendo la possibiltà di usare un cs e componenti smd, ho usato una semplice millefori e componenti tradizionali, per ora ho attivato soltanto la Vbat. Costruzione artigianale, ho usato quello che avevo. Funziona tutto ..... grande Romolo. Allego qualche foto.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
02 dicembre 14, 21:34 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Salerno
|
se può interessarvi qui c'è un gruppoa dedicato aad arduino: https://www.facebook.com/groups/7521...08009/?fref=ts ci sono anch'io e poi c'è anche il gruppo solo elettronica se vi può interessare ... si purtroppo per chi fosse interessato ci sono anche li... si condividono un sacco di bei progettini quando capita!! |
27 maggio 16, 14:08 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2014
| Citazione:
nei post successivi a questo messaggio non ci sono altri schemi, sono quindi stati aggiornati gli allegati ai precedenti messaggi? Qualcuno, sempre se possibile, è in grado di semplificare il circuito al minimo indispensabile per la sola lettura dei giri? Grazie | |
13 agosto 18, 19:14 | #80 (permalink) Top |
User |
do una rispolverata a questa discussione girandovi a questa nella speranza che il saggio Romoloman possa aiutarmi http://www.baronerosso.it/forum/circ...ria-frsky.html vi dico la verità ho letto tutta la discussione ma mi sono perso...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |