|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Interrutore elettronico
Vorrei provare a realizzare un interuttore elettronico per un esc da sostituire al piccolo interutore meccanico visto che questo non mi da la giusta affidabilità, causa le solleccitazioni meccaniche a cui è sottoposto (legassi botte ![]() Ho fatto un paio di misure, il cavo interrompe o chiude il polo positivo, portando fuori anche un terzo cavo con lo 0, potrei riuscire a creare qualcosa tipo questo? SkyRc Power switch interruttore elettronico non voglio chiaramente tutte quelle funzioni, mi basterebbe un led di accensione e un interrutorino con un tempo di 2s per accensione e spegnimento. Il tutto dovrebbe funzionare con tra i 12v e i 25v, per tenere lo stesso range di utilizzo dell'esc, 4s-6s, tra il minimo (4s scariche) e il massimo (6s cariche). |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interrutore x lipo | engine79 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 22 dicembre 12 10:57 |
interrutore per regolatore ...help | pan72 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 ottobre 11 11:36 |
Interrutore magnetico | TONICLE | Circuiti Elettronici | 5 | 15 aprile 09 15:51 |
Interrutore e ricevente. | FlyMav | Aeromodellismo Principianti | 2 | 24 novembre 08 18:07 |
Interrutore Futaba | maxmax | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 maggio 06 23:03 |