![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
| ![]()
Premetto che è da poco che sono un automodellista e, da buon neofita, faccio tante domande. Solo a leggere i titoli dei thread di questa sezione mi viene il capogiro ![]() Ho acquistato questo kit led per automodelli ![]() image share Le uniche specifiche che riporta il sito dove l'ho acquistato sono queste: Specs: Working Voltage: DC 5V Working Current: 600mAh Weight: 20g Ora vengo alla domanda: Vorrei usare solo due fari anteriori e una serie posteriore; se taglio i fili degli eccedenti e lo collego fulmino tutto o andrà lo stesso? Grazie a chi vorrà aiutarmi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| vai tranquillo, taglia pure. abbia solo l'accortezza di isolare rosso e nero in modo che non si tocchino
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Grazie greg89; temevo che per la scarsa quantità di dati a disposizione, fosse difficile anche per un esperto rispondere alla mia domanda. Mi dispiacerebbe bruciare quel kit, non tanto per i pochi euro di valore ma per i quasi 40 giorni di attesa per riceverlo ![]() Grazie ancora. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alimentazione luci LED | marbo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 20 maggio 13 09:29 |
Luci navigazione led | Monda | Circuiti Elettronici | 10 | 31 ottobre 12 09:36 |
luci semaforo led | casperdgl3 | Ferromodellismo | 0 | 04 settembre 12 09:15 |
Circuito luci a led | Squalo60 | Elimodellismo Principianti | 12 | 18 marzo 10 12:43 |
aiuto luci led | seb79 | Circuiti Elettronici | 5 | 14 gennaio 09 11:05 |