![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Terza mano
Alla ricerca di una terza mano decente dopo mille aggeggi inutilizzabili mi sono imbattuto in questo. Se a qualcuno interessa con qualche dificoltà ho trovato il materiale qui , spero sia funzionale quanto sembra :-) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Soluzione originale ed interessante, mi sa che ne realizzerò una, magari mettendo alcuni super-magneti nella base in modo da ancorarla al piano metallico del banco di lavoro. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ecco ho trovato quello che cerco, ma in quale negozio li posso trovare secodno voi? Tubi flessibili - Prodotto e poi i coccodrilli li posso trovare direttamente dai negozi di elettronica tipo GBC vero? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Se per plasticone intendi la parte arancione non fa parte dei coccodrilli ma dei tubi snodati. Sarebbe il beccuccio. I coccodrilli io li ho visti su dx.com ma li trovi sicuramente in qualsiasi negozio di elettronica.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
terza marcia savage | mta4s.28 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 21 marzo 10 10:22 |